Addio Fabione

Era difficile rimanere indifferenti nei confronti di Fabio, come nei confronti di qualsiasi altra persona dalla natura genuina, sincera e buona. Così come era difficile non pensare a un giro senza Fabio, perché era il compagno di pedalata perfetto, con il suo approccio sempre positivo, il suo infinito entusiasmo, il suo inconfondibile e contagioso sorriso.
Aveva la capacità di trasmetterti un’aura di serenità, anche di fronte alle naturali difficoltà che potevi trovarti di fronte in una delle tante pedalate vissute insieme, ti era sempre vicino…
Sempre pronto ad aiutare, sempre pronto a costruire e innalzare la passione per il nostro amato sport a nuovi livelli, sia lavorando sui sentieri sia aiutando giovani biker a crescere come tali e come persone.
Non posso pensare a una gita in bici senza di lui… porterò per sempre il ricordo della sua splendida e unica persona nel mio cuore e nel mio animo, e ogni volta che salirò su quella era una volta era la sua bici e ora è mia, questo legame e ricordo sarà sempre più stretto e vigoroso…
Addio Fabio, è stato un onore conoscerti.

7b77357e-1839-40ac-9bac-9fdf5c8c66a9.jpg
Fabio Lombardi, 1961-2016
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...